Temporary multimedia installations

Multimedia installations can give life to immersive, overwhelming, and almost magical environments. They are designed to capture the attention of the viewer and leave an unforgettable emotion in him (or in her). We have been dealing with them since 2007.

Italy

Matera Archaeological Museum

2019 – “Blind sensorium | Il paradosso dell’Antropocene

“Un’indagine condotta dal fotografo e filmmaker Armin Linke su quello che il premio Nobel Paul Cruzen ha definito “l’antropocene”; l’era geologica in cui l’uomo diventa artefice dei cambiamenti geografici e climatici che hanno plasmato il nostro pianeta, nel bene e nel male”.

Sito web

ACMA
2019 – “Tea days”
Triennale Milano

2019 – “Broken Nature” di Armin Linke – padiglione Germania.

 

2007 – “Le Città Visibili” – Building

Workshop di Renzo Piano.
In occasione dei settant’anni di Renzo Piano, la Triennale di Milano ha dedicato al famoso architetto una mostra monografica che ha aperto la “Festa dell’Architetto” nel 2007. Un evento all’insegna del rilancio dell’idea di città come elemento centrale della cultura contemporanea del progetto.

Biennale di Venezia (Venice Biennale)

2018 – Architettura – Padiglione Bahrein.

L’esposizione “Khutbat Al-Jom’ah/ Friday Sermon” ripercorreva l’evoluzione del rituale del Sermone del Venerdì di alcune città del mondo.

MAMbo – Museum of modern Art of Bologna

2015 – “Officina Pasolini” per la Fondazione Cineteca di Bologna.

La mostra si proponeva di assumere la forma delle opere di Pasolini: una sequenza di appunti, montaggi di scena e concatenazioni di frammenti.